Arbethholi Admin replied

350 weeks ago

Maximum Conviction

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Dopo aver guardato le altre 4 recensioni, ho pensato che potrebbe non essere così male. E non ero deluso. Non era così male. Ho dato un 4, perché alcune scene di combattimento sono così stupide, che non ha nemmeno convinto qualcuno come me che gode di una buona battitura nei film, soprattutto quando è esagerato. Mi stavo chiedendo se quando 2 ragazzi si sparano a vicenda, forse sarebbe successo un po 'di divertimento. Come io sparo, tu nascondi, spari, io nascondo, il mio turno, il tuo turno, io mi muovo, tu muovi e finalmente combattiamo come uomini, con i nostri pugni nudi. Dopo un po 'è un po' noioso. Altrimenti, come ho detto nel titolo, Seagall, che mi è piaciuto nei suoi debutti, o deve andare in pensione o fare una dieta seria. Mi dispiaceva per lui, specialmente quando indossava la sua attrezzatura, sembrava più un pagliaccio sotto mentite spoglie che un bruto. Non penso che vedrò il film due volte.
Dopo aver scortato due nuove prigioniere di sesso femminile in una struttura di detenzione segreta & quot; Cross & quot; (Steven Seagal) ei suoi uomini sono essenzialmente messi in attesa di trasporto per scortare ulteriormente i restanti prigionieri in un altro luogo. Tuttavia, una delle prigioniere di nome Samantha Mendez & quot; (Steph Song) è in realtà un corriere della CIA che capita di avere informazioni segrete riguardanti un conto bancario del valore di milioni di dollari e ci sono quelli che sono disposti a fare tutto il necessario per ottenere il dispositivo che sta trasportando. Insieme a ciò, l'altra detenuta femminile con il nome di "Charlotte Walker & quot; (Aliyah O'Brien) non è anche chi sembra essere e questo crea ancora un altro problema per Cross. Ora, invece di rivelare altro, dirò semplicemente che si trattava di un film d'azione standard che beneficiava della sua posizione isolata, ma era ostacolato dalla mancanza di illuminazione che il regista (Keoni Waxman) pare avesse ritenuto necessario per l'effetto complessivo.Inoltre, anche se Steph Song era decisamente attraente, nessuno degli attori ha dato una prestazione eccezionale e questo non è stato di particolare aiuto per il film. Sia come sia, anche se certamente ha avuto margini di miglioramento, non è stato necessariamente un brutto film nel complesso e l'ho valutato di conseguenza. Media.
Diversi anni fa ho praticamente smesso di guardare i nuovi film di Steven Seagal, perché erano diventati incredibilmente cattivi. Tuttavia, questo suo nuovo film mi ha incuriosito perché era in coppia con Steve Austin, quindi ho deciso di dargli un'occhiata. Dopo averlo guardato, giuro ancora una volta che non prenderò in affitto nessun futuro film di Steven Seagal. Austin non è un grande attore, ma sembra che ci stia provando, sicuramente molto meglio di Seagal, che è orribile. Seagal ha guadagnato così tanto peso che ondeggia invece di camminare, e le sue sequenze di arti marziali sono così rapidamente modificate che è chiaro che non può eseguire più mosse come ha fatto con i suoi film precedenti. Anche se un sacco di colpa deve ricadere sulle spalle del regista Keoni Waxman, che filma le sequenze d'azione (sia arte marziale che battaglie con le pistole) nel modo più noioso possibile, e mette a fuoco tutto in colori sgradevoli e oscuri. A proposito, anche se la scatola del DVD sembra suggerire che Seagal e Austin combattono fianco a fianco, in realtà i loro personaggi non hanno quasi tempo insieme.
L'ultima battuta di Steven Seagal in questo film è … "non è finita finché non siamo morti". Forse un grido ai suoi implacabili critici che gli dicono di andare in pensione all'infinito o per lo meno di perdere peso. In questo film sembra che stia cercando di porre fine alla pigrizia. Qui non è soprannominato e riesce a trovare il respiro giusto per rendere comprensibili le sue battute. Non è raddoppiato qui e in realtà fa le sue scene di arti marziali. <br/> <br/> Quindi questo è il lato positivo. Steve Austin d'altra parte fa sembrare l'altro Steve un Thespian purosangue. Seriamente, questo ragazzo ha QUALSIASI espressione o cambiamento di tono nella sua voce. È diventato il peggior attore d'azione di sempre, senza nessuno. Ma hey, è un'imponente presenza fisica e questo è il requisito minimo per convincere. <br/> <br/> Questo è un percorso buio e infinito lungo i corridoi e gli angoli. Scene rigide e lunghe davanti a console e tastiere di computer. Salta e tira il telaio di tanto in tanto per provare un po 'di stile, ma non andare.In ogni caso c'è un bel po 'di spari e una buona quantità di mani in mano e abbastanza Personaggi per consentire un conteggio del corpo grande, quindi se questo è per te, avere a esso, e per i curiosi di vedere se forse Segal è su un ritorno auto-imposto.
& quot; No Pain, No Gain! & quot; <br/> <br/> È molto doloroso assistere alla perdita di un'icona nel & quot; film d'azione & quot; genere. Seagal è un'ombra gonfia di se stesso. Sono sicuro che non può finire la maggior parte delle scene di combattimento senza essere senza fiato. Non sono mai stato un grande fan di questo attore i cui movimenti nel combattimento sono sempre identici. Sembra sempre che stia respingendo i colpi dell'avversario in modo casuale e incantato. Come se fosse uno sciame terribilmente irritante di mosche. Essere assistiti da Austin non garantisce che il livello salga. Austin è un enorme peso di muscoli stupidi. <br/> <br/> Maximum Conviction è un film d'azione in cui svuoti la testa e ti concentri su un punto infinito. Non è nient'altro che un film insignificante e stupido comunque. Una serie di scene di lotta e sparatorie senza ispirazione, seguite da sequenze di gruppi di persone che sembrano correre attraverso corridoi bui e stanze senza fine. <br/> <br/> Le sparatorie seguono sempre lo stesso scenario. Funziona così: gruppo / persona n. 1 guarda dietro l'angolo e spara una salva, gruppo / persona n. 2 guarda dietro l'angolo e spara una salva, gruppo / persona n. 1 guarda dietro l'angolo e spara una salva. .. e questo viene ripetuto un paio di volte fino a quando qualcuno non viene colpito. E per favore, qualcuno può dirmi che tipo di materiale hanno usato per fabbricare alcuni oggetti in modo che potessero essere indistruttibili anche se colpiti da così tanti proiettili. E pochi minuti prima, quelle stesse pallottole si assicuravano che i pezzi di un muro di cemento volassero attorno. Stupefacente ! Le figure d'azione non sono esattamente famose per il loro talento di recitazione di alta qualità e sono generalmente giudicate in base al loro livello di durezza e esecuzione delle azioni. In MC, tuttavia, le esibizioni sono così pietose che mi vergogno di loro. La trama è davvero troppo stupida e troppo semplice per essere valutata. Ma questo non è l'obiettivo di questo film. Sarebbe stato meglio se avessero modificato le scene di combattimento in sequenza e così avessi avuto il tempo di guardare ad un altro film d'azione migliore. Perché credimi, ci sono molti film migliori in questo genere. <br/> <br/> Seagal, è tempo di dare un'occhiata al tuo piano di pensionamento. <br/> <br/> Altre recensioni su http: // opinion-as-a-moviefreak.blogspot.be/

When former black ops operative Cross (Seagal) and his partner Manning (Austin) are assigned to decommission an old prison, they must oversee the arrival of two mysterious female prisoners. Before lon
Un duro per la legge movie download hdStrike the Blood full movie online freefull movie in italian free download mp4Super Mario Bros. 3 720p torrentAtomic Train - Disastro ad alta velocit song free downloaddownload torrentMafia III film completo in italiano download gratuito hd 720pBob the Builder: Mega Machines song free downloadthe Sfida contro il tempo full movie download in italianI nuovi centurioni movie download hd

last edited 268 weeks ago by Arbethholi
Please log in to post a reply.