Arbethholi Admin replied

350 weeks ago

Presa Mortale

Show Spoiler

3a43a2fb81 Raramente mi interessa abbastanza scrivere di un film, ma questo è stato il peggiore insulto senza trama, insensato, privo di senso, illogico all'industria cinematografica (e alle leggi della fisica, ma ho imparato da tempo a trattare con quello dovuto al resto dei film di Hollywood) che abbia mai visto. <br/> <br/> Come ho detto; la trama (se così si può chiamare) era appena esistente ed era ridicolmente infantile nella migliore delle ipotesi. Il fatto che i piani di Roma continuassero a cambiare e diventassero sempre più ingiustificabili e più stupidi al progredire del film mi infastidì (insieme alla sua incredibile perseveranza nel mantenere viva la moglie nonostante fosse la cosa più dannosa per i loro piani dalla loro concezione idiota). > <br/> Non rivelerò nulla, ma il finale fu ridicolo fino al punto di diventare ilarità, tuttavia temo che gli scrittori intendessero accettarlo seriamente (anche se rende il fatto che John Cena salta (o ingiustamente getta qualcuno in) quasi ogni oggetto immaginabile sembra quasi plausibile. <br/> <br/> L'unico motivo per cui ho guardato questo film nella sua interezza era perché volevo vedere Robert Patrick interpretare questo cattivo ragazzo e avevo già pagato il 50c per affittare il film (a ben vedere, non ne vale la pena). L'unico aspetto non insopportabile del film era quello di "Terminator & quot; riferimento a cui Robert Patrick risponde. <br/> <br/> Forse è la mia delusione tendente all'ostilità a indurmi a dare a questo film un (probabilmente ingiusto) 1 a causa non solo dello spreco di 93 minuti della mia vita, ma anche la tensione dei miei occhi causata dalla moltitudine di finte esplosioni, ma se riesco a salvare un altro essere umano dal mio destino, allora i 93 minuti di visione del film e 10 minuti di scrittura scritta ne varrà la pena.
Per chi non lo sapesse, Marine è la seconda produzione cinematografica di WWE Films. Contiene l'ex campione della WWE John Cena come ex marine di nome John Triton (vero creatore nel rendere il nome del protagonista uguale a quello dell'attore. Sono sicuro che Tony Danza approverebbe) che deve salvare la sua ragazza da un gruppo di criminali . Da lì, otteniamo un film d'azione di second'ordine che sembra strappare ogni singolo film d'azione nel libro fino all'inevitabile conclusione. Da qualche parte lungo la linea, ho smesso di preoccuparmi e leggere un libro, che è stato purtroppo molto più divertente e illuminante. <br/> <br/> La buona notizia è che The Marine non è il peggior film a cui abbia assistito; che (dis) onore appartiene alla Catwoman di Halle Berry. Tuttavia, The Marine non è un brutto film nel senso che è così brutto che va bene. È un brutto film nel senso che non è poi così interessante o addirittura eccitante. Per ogni cliché di film d'azione che questo film sforna, puoi probabilmente pensare a tre volte più film in grado di ottenere lo stesso trucco, ma meglio. & quot; Perty 'plosions & quot; sono carini e tutti, ma non significano nulla se non c'è un forte retroscena o anche un conflitto remotamente interessante per guidare l'azione. The Marine non ha nessuna di queste cose e finisce per essere un film d'azione ho-hum con una trama generica. Nemmeno lo stesso T-1000, Robert Patrick, potrebbe salvare questo film. <br/> <br/> Raramente ho una buona cosa da dire su Cena perché non sono un fan del suo lavoro di wrestling, ma ho dato dei buoni materiale, avrebbe potuto girare un paio di bei film. Tuttavia, quei film non arriveranno da WWE Films. Ha il talento e il carisma per guidare il film, ma il materiale che gli è stato dato è assolutamente inutile. <br/> <br/> Se sei un fan di Cena, ti basta guardare le sue partite e le promozioni su RAW ed evitare questo film. Fidati di me; stai meglio a guardare le sue partite schifose che il suo film schifoso.
Pensavo che questo film fosse fantastico !!!! Quando ho visto il trailer sono stato subito agganciato e quando l'ho visto al cinema sono rimasto senza parole! John Cena è fantastico e le sue scene di combattimento erano piuttosto hardcore (Niente controfigure .. ricordalo !!) il film del mio pov è un film d'azione con un po 'di umorismo che lo ha reso fantastico !!!! La scena di inseguimento della macchina è stata praticamente azzeccata, perché se conosci un po 'di Cena, sai che gli piacciono le macchine, quindi quella macchina della polizia era proprio il suo vicolo. (Non ho mai visto nessuna macchina della polizia sembrare dolce come quella) Una delle cose più folli è stata alla fine del film quando il personaggio di Robert Patrick, che brucia vivo nel fuoco del magazzino, torna tutto bruciato, volendo fare un secondo giro ma ottiene soffocato dalla sua stessa catena! Il prossimo film di John Cena, 12 Rounds, sarà presentato nelle sale il 27 marzo
Questo film dice che potresti non essere d'accordo, ma mi è piaciuto molto Sono un ENORME FAN di John Cena che ha preso a calci in culo Ne ho dato un dieci perché mi è piaciuto molto questo film quando cena era in una scena di lotta, ma non capisco quando quelli strani ragazzi nella foresta hanno attaccato cena senza motivo. <br/> <br/> Al momento la cena sta uccidendo tutti in wwe lui è il campione di wwe e il campione di tag con HBK non posso aspettare fino a wrestlemania Cena V HBK il mio sogno match Batista V Undertaker cool I Donalds rappresentano v Rappresentante di Vince wwe va bene, ma le regole di tna vorrei che la cena andasse a cena v sting sarebbe stato un istante classico cena v samoa joe cena avrebbe vinto in una cena classica avrebbe governato in tna cena v stili che sarebbero grande. Il Donald fa schifo! Regole di Cena e Le regole marine.
John Cena, che potrebbe essere un buon wrestler, ha tutta l'espressività di un blockhead totale. Sua moglie, come la sua parte è stata scritta, ha il QI di un'uva (più o meno come John Triton) e una spugnosità che diventa noiosa dopo 12 secondi. I cattivi vanno dall'insopportabile al dio-terribile. Robert Patrick, che assomiglia un po 'a un imbalsamato Christopher Walken, fornisce l'unico vero talento di recitazione in questo spreco di tempo, spazio e denaro. Sembra davvero eccezionale quando torna dalla morte assomigliando allo speciale barbecue di ieri da Arthur Bryant's. <br/> <br/> Le esplosioni !!! Lasciami contare i modi in cui possiamo far esplodere benzina / propano / pentano / lopane … una dozzina, forse due dozzine. Qualunque cosa. John Cena cammina instancabilmente attraverso il pandemonio surriscaldato senza bruciare o graffiare. Ma aspetta, c'è ancora meglio !!!! Il duello tra i rapinatori / assassini / rapitori e John nella commessa Camaro della polizia !!!! L'auto di John viene rastrellata da almeno 150 proiettili, ma nulla impedisce che funzioni senza intoppi. Niente scarti, niente carburante esaurito o linee dei freni, nessun danno al radiatore - niente. Nemmeno un carroarmato M1A1 Abrams farebbe così bene. <br/> <br/> Questo film non è nemmeno all'altezza di un cattivo fumetto. Chi diavolo ha pensato che questo dovrebbe mai vedere la luce del giorno ?????

John Triton is a heroic Marine who returns home after being discharged–against his will–from the Iraq War. Stateside, he finds himself back in action, when a group of murderous diamond thieves on th
Hari ng selda: Anak ni Baby Ama 2 download moviesfree download Aliens: Colonial MarinesVendetta nella palude movie mp4 downloadNaruto Shippuden il film: La torre perduta 720pIl demone dei ghiacci sub downloadLady Dragon torrentClaymore full movie download in italian hdTaxxi 3 full movie kickass torrentThe The Last Rescueitalian movie download 1066: The Battle for Middle Earth

last edited 268 weeks ago by Arbethholi
Please log in to post a reply.