b0e6cdaeb1 Sfortunatamente messo in ombra dai titoli oscuri di Russell Crowe e Meg Foster, c'è una performance eccellente in questo film, quella di David Morse come vittima del rapimento. L'intera storia era così invertita; era il rifiuto di Peter Bowan di rinunciare, e la sua stessa intelligenza che rendeva possibile il suo salvataggio. David Morse, che rende il suo personaggio piuttosto imprevedibile ed egocentrico all'inizio del film, lo trasforma davvero in un uomo dallo spirito indomito che attinge il suo amore per la moglie per rimanere sana e ininterrotta durante la sua prigionia. Sfortunatamente, il film si concentra su Foster e Crowe che, per le persone che hanno un ruolo fuori schermo, hanno letteralmente * no * chimica sul film. <br/> <br/> "Proof of Life & quot; è il & quot; Cleopatra & quot; del suo giorno: un film di second'ordine ricordato a causa delle trame off-screen delle sue stelle. David Morse e la sua performance meritano di meglio. Questo film mi ha sorpreso. È stato molto divertente e ha funzionato molto bene come thriller / film d'azione. Ma non c'era bisogno del romanticismo - ho sentito che hanno tagliato molte scene romantiche ma che qualcuno le ha fatte lasciare un po 'di quelle. Perché? Le circa 3 scene che implicano il romanticismo sono fuori luogo per la trama, i personaggi e l'umore del film. Fortunatamente, queste scene richiedono solo circa 2 minuti di tempo per lo schermo, quindi non sono realmente dirompenti. Dall'inizio, Russell Crow è "acceso", è in una Chechznia in guerra, che sta negoziando il rilascio di un ostaggio e sta raccogliendo l'uomo nel bel mezzo di una pesante battaglia tra Cechi e russi! Mostra il mondo secondo quelli che terrorizzano per vivere. <br/> <br/> Guadagnano i loro soldi dalle spalle degli altri, rapinandoli e rapendoli prendendo in ostaggio. Fair-gioco per reddito. <br/> <br/> Crow, (Terry Throne) insieme a un "roll" che non ricordo Meg suonando prima. Ci sono state grandi performance come "The Presidio" con Connery e Harmon & amp; Warden 'Courage Under Fire' (1996) <br/> <br/> Ma questo per me era un sentimento molto diverso dal punto di vista emotivo. Questo è suo marito, con cui ha passato molte vite, che è sopraffatto dai problemi, non dal suo stesso lavoro, come gli altri 'personaggi' del personaggio 'The Doors'. Vivono in un altro paese, dove c'è una 'forza' non è nemmeno un governo ed è così barbaro e spietato, che a volte negoziare non ha importanza. Ma lei e Russell, (che ho visto diversi attori in lui mentre passava attraverso la storia una deliziosa sorpresa, per me). E insieme a 'Dino' la dinamica (David Caruso) che entra dalla porta sul retro, senza preavviso, (con un fucile a pistola - niente di meno) il back-up per Thorne. Prendendo e causando il 'capo della sicurezza negoziatore' Senior 'Fernandez, per dover negoziare per un paio di mutande pulite !!! Ho adorato quella scena. Dino, dice semplicemente 'Arturo' in un modo bizzarro, appena sotto un tono sussurrato. Non ha nemmeno alzato la voce. In quale Fernandez risponde "Dino?" e Dino risponde al bombardamento B.S.negociator scioccato con un semplice & quot; Beh, sì. & quot; Come in Dino, e dannazione, ha davvero spaventato Fernandez e ora sta ostacolando il modo in cui l'anziano si fa trascinare via - soldi nel processo. <br/> <br/> Tutti mostrano il loro coraggio in questa storia. Andare dietro al lato malvagio ma con onore e abilità nel calcolo a freddo. Uno degli aspetti migliori della storia è la missione "Rescue" che hanno messo insieme, per entrare ed estrarre i loro clienti dai rischi. E 'stato fatto con una perfetta esecuzione perfetta. Andarono nel campo nemico con "Forze speciali" che lavoravano con int prendendo l'altra parte e recuperando gli ostaggi. Che salvataggio spettacolare. E 'stata la dinamite, che ha separato la storia da qualcosa di simile !! <br/> <br/> Sul retro della storia del dietro le quinte, hanno attraversato un sacco di circostanze difficili e test fisici solo per realizzare questo film. Dovettero scavare una strada per raggiungere uno degli spot che erano pronti a sparare. Hanno anche affrontato un tremendo clima freddo che ha congelato più di un paio di attori e membri dell'equipaggio. Sono andati lontano per far funzionare questo film … e lo fa, questo offre, azione, avventura, territorio pericoloso, forza, coraggio, amore e redenzione, tutto nei parametri della storia. <br/> <br/> Questo non dovrebbe essere perso, se ti piacciono questi grandi attori. Ho valutato questo uno 'dieci' sulla soddisfazione di una grande scala cinematografica.<br/> <br/> Alcuni potrebbero non essere d'accordo, e se lo fanno, dico, ecco una sfida, uscire e ottenere una squadra e fare una foto migliore lungo questa trama. Consigliato altamente. Questo dovrebbe avere una valutazione più alta da parte dei critici del film. (*****) Mi è piaciuto guardare il film soprattutto quando ho sentito che veniva girato in Ecuador. Le Ande erano belle da vedere. Credo fermamente che la trama avrebbe dovuto dire che la presa di ostaggio si stava svolgendo in Ecuador invece di far sembrare che si svolgesse da qualche parte a Tacali? Meg e Russell fanno un buon lavoro nei loro ruoli ma David Caruso e David Morse sono eccezionali. Quando Morse viene catturato puoi sentire la tensione e la paura che sta attraversando. Sorpreso di vedere Caruso dare una grande prestazione. Raccomando caldamente il film ai miei amici. Ho pensato che questa fosse una bella interpretazione del film rapinato run-of-the-mill. Come spettatore, non ero rimasto sorridente e sentivo & quot; caldo e confuso & quot; all'interno alla fine del film. Rimanevo ancora a pensare ai personaggi e a cosa il futuro avrebbe riservato loro. Non ho visto _Gladiator_ - l'ho appena affittato mentre tornavo a casa dopo aver visto _Proof of Life_ Forse abbiamo un altro fan di Russell Crowe in preparazione ???
Arbethholi Admin replied
350 weeks ago