Arbethholi Admin replied

350 weeks ago

Arsenio Lupin

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film è un imbarazzo per il cinema francese.Sembra aver rubato le peggiori idee dei film di Hollywood nel tentativo di fare un successo francese. Effetti speciali gratuiti e musica esplosiva non distraggono lo spettatore dalla trama appariscente, superficiale e contorta. Il film inizia lento, quasi troppo lento, e poi alla fine si scatena in una frenesia in cui i realizzatori hanno cercato di riempire tutto e il lavandino della cucina per prevenire eventuali dubbi dello spettatore e per consentire la possibilità di sequel infiniti. /> <br/> Il ruolo di Arsène è stato scarsamente cast. Le uniche grazie che salvano questo film sono Kristen Scott Thomas e gli splendidi paesaggi della Normandia. Eppure, in qualche modo questo film è riuscito a far sembrare finto anche Étretat, il centro dei famosi dipinti di Monet.
Prima di tutto, il film di 2 ore è divertente, almeno fino all'ultima ora .. Le cose iniziano bene, il build up, la trama, i personaggi .. tutto bene. Quindi rappresentano l'avventura principale del "tesoro" & quot; cosa! . Comunque continua a migliorare … poi … poi … all'improvviso, le cose cambiano … e questa è la seconda parte. <br/> <br/> Nella seconda parte non sai cosa diavolo sta succedendo! lui ama questo, poi dorme con questo e la ama, lei lo tradisce, poi no, poi sì, poi di nuovo al primo, poi a suo padre, poi al tesoro, poi alla donna, poi al padre, alla strega, alle croci. .. OMG .. è andata avanti e avanti !!! Ogni volta che pensi che questa sia la scena finale, iniziano una nuova cosa, quindi c'è un momento in cui non ti frega niente della storia che hai appena visto una svolta dopo l'altra. No onestamente, penserai che il film sia finito diverse volte !! Voilaaa .. è di nuovo !! <br/> <br/> E 'stato pazzesco, divertente, divertente sì … ma troppo che sento di essere diventato vecchio ora !!
Come spesso accade, se cerchi di essere tutto per tutti non finisci con niente. Supponendo che abbiamo davvero bisogno di un'altra presa su questo personaggio - che, specialmente in Francia, è stato ben documentato su celluloide come Sherlock Holmes, Maigret, Raffles o anche Tarzan - allora avremmo potuto iniziare con qualcuno un po 'più credibile. Romain Duris è uno di quegli attori (Vincent Cassell e Benoit Magimal sono altri) maledetto o benedetto a seconda del tuo punto di vista con un'espressione insolente e arrogante incorporata che probabilmente fa rotolare le ragazze e giocare a morte ma mi fa raggiungere per il borsa malata. Il copione non gli fa alcun favore saltando su come un viaggiatore del tempo e invocando echi di Maltese Falcon e Il Codice Da Vinci attraverso un vestito massonico di Cavalieri Templari e crocefisso invece di uccelli neri. A conti fatti è risibile più che elettrizzante e / o spaventoso che è la risposta sbagliata a questo tipo di tariffa. Come altri hanno notato qui, lo spettatore è costantemente consapevole del fatto che il tempo passa in modo non fruttuoso.
Il film è abbastanza OK, bravi attori, lo scenario è fantastico, ma l'adattamento dei romanzi di Arsene Lupin è dannatamente dannoso. Avendo letto la maggior parte di loro (ne sono rimasti ancora alcuni ..) non ho ancora letto nulla di magia in loro, che la strega in questo film potrebbe usare .. anche la loro idea di mescolare alcune delle storie di Lupin in un film è solo male, principalmente perché tutti sono rappresentati in modo approssimativo nel film .. Personalmente penso che inventare una nuova storia di Lupin avrebbe reso un film molto migliore. <br/> <br/> Anche nei libri la prima rapina di Lupin Era la stessa collana, ma senza menzione di suo padre, e in seguito ha anche inviato denaro per la sua madre ancora in vita per molto tempo. <br/> <br/> Tutto sommato se stai facendo un film da un libro / la storia che dovresti provare e rimanere in parte fedele ad essa, e non mescolare un sacco di elementi che non hanno senso che mai .. la maggior parte delle storie di Arsene Lupin sono di una buona lunghezza e sono quindi adatte per fare un film serie. (la maggior parte delle storie sono brevi e non dovrebbero tagliare molte cose come fanno di solito con i libri più grandi ..) Un film di Arsene Lupin Ries o serie TV è qualcosa che sicuramente guarderei se fossero rimasti fedeli alle storie di Maurice Leblanc.
& quot; Arsen Lupin & quot; e & quot; Immortel & quot; sono stati tra i film che sono andato a vedere durante il festival del cinema francese a Belgrado. Mentre io immortel mi ha lasciato una buona impressione, Arsen Lupine mi ha fatto ridere e un paio di miei amici. Ecco perché: Prima di tutto, & quot; The Adventures of Arsen Lupin & quot; sono una serie di libri che raccontano la storia di un ladro gentiluomo nel 19 ° secolo. I libri sono divertenti se sei un fan dei romanzi di avventura romantica. <br/> <br/> Il film cerca di spremere alcuni di questi libri in un tutto. Questo è stato a mio avviso un errore fin dall'inizio. Il film inizia a svolgersi a circa 1 ora e continua a svolgersi per un'altra ora, il che significa che termina per un'ora intera. Le scene saltano velocemente da una cosa all'altra non spiegando chi o perché, i personaggi vanno e vengono, i luoghi, le cose, i dettagli … Dopo un'ora o giù di lì non puoi nemmeno ricordare cosa è successo 2 minuti fa e francamente smetti di preoccuparti dal momento che la trama fa girare a 360 gradi ogni fotogramma. Invece ti sorprendi a goderti gli incredibili colpi di scena e la velocità con cui si svolgono in modo brutto, ho fatto ridere tutto il cinema durante la seconda parte del film. Tutti i personaggi vengono scambiati, quindi alla fine suo padre sta cercando di ucciderlo (PERCHE '?!), oh sì e lui sta cercando questo tesoro che viene mostrato mettendo insieme alcune croci. <br/> <br/> Anche lui sembra essere innamorato di un personaggio stregone / diavolo che cerca di usarlo ma non lo fa, poi lo fa e così via … Un altro personaggio comico è stato lo scagnozzo delle streghe che aveva un metallo piastra che copre metà della sua faccia, il suo ruolo è anche poco chiaro. I costumi e gli scenari sono molto ben realizzati, ma non fanno molto per sistemare script, editing e regia terribile. La prima parte del film inizia lentamente e un po 'noioso, ma la seconda parte è veloce, confusa e decisamente divertente. Ho amato ridendo la testa agli incredibili colpi di scena nella seconda parte del film. Altrimenti non vale la pena vedere questo film.

As the daring thief Arsène Lupin (Duris) ransacks the homes of wealthy Parisians, the police, with a secret weapon in their arsenal, attempt to ferret him out.
Download the The King and the Commissioner full movie italian dubbed in torrentV: The Final Battle movie free download hdConstantine 2 movie free download hdthe Fallout: New Vegas full movie in italian free downloadLa corsa pi pazza d'America n. 2 download di film interi in hdDownload The Power of Few full movie in italian dubbed in Mp4Supercar full movie download in italian hdTurn It Up download completo di film in italianoPronti a morire scaricare filmDinotrux Supercharged full movie download in italian hd

last edited 268 weeks ago by Arbethholi
Please log in to post a reply.