Arbethholi Admin replied

350 weeks ago

Alba D'acciaio

Show Spoiler

3a43a2fb81 L'ho appena raggiunto dopo 25 anni e mentre questo non è un classico, questo non è un brutto film.L'ho visto quando è apparso per la prima volta in video e ricordo di averlo goduto e sentendo che è stato un bel film d'azione per Patrick Swayze. Sono molto sorpreso tutti questi anni dopo averlo visto oggi in TV, che lo è ancora, anche se lo consiglierei solo a chi ama i vecchi film e / o storie post-apocalittiche. <br/> <br/> Prima di tutto, è stato bello vedere Patrick Swayze e sua moglie, Lisa Niemi, messi insieme sullo schermo. Hanno avuto una relazione tremenda nella vita reale; una delle uniche coppie hollywoodiane a cui & quot; fino alla morte ci fa parte & quot; significava davvero qualcosa. Hanno chiaramente un contegno facile l'uno intorno all'altro che rende le loro scene memorabili. La cosa più importante di questo film e di vecchi film simili realizzati su budget decisamente bassi è la mancanza di finzione. Non sta cercando di essere appariscente, non sta cercando di essere epico, né sta cercando di essere qualcosa che non lo è. Questa è solo una semplice storia di un vagabondo (Swayze) che si imbatte in un piccolo villaggio e impara ad aiutare la gente in cambio di cibo, acqua e un letto e arriva a difenderli dai malandrini. Niente di più. Il suo personaggio, chiamato & quot; The Stranger & quot; nel film, diventa un uomo di esempio, le cui azioni parlano più forte delle parole e chi ci mostra come possiamo fidarci di qualcuno in base a come agiscono e non a ciò che dicono. Swayze ha carisma e questo è ciò che lo rende migliore della media per questo tipo di film vecchio. Era un ballerino talmente bravo che ci siamo dimenticati che aveva anche un po 'di azione. NEXT OF KIN e ROAD HOUSE sono stati creati dopo questo, insieme a POINT BREAK, e sono più noti. Questo è un film tranquillo, uno dei migliori da guardare in un pigro pomeriggio di fine settimana. <br/> <br/> La direzione e la colonna sonora sono un po 'datate, così come l'acconciatura di Niemi (molto popolare negli anni '86 -'87). La recitazione è nel complesso accettabile, anche se Anthony Zerbe è sempre un buon cattivo. Principalmente le scene di combattimento eccellenti mantengono il film in movimento. La coreografia dell'azione è molto buona e Swayze ha davvero la grazia di un ballerino nel suo combattimento corpo a corpo. STEEL DAWN rappresenta un piacevole ricordo della narrazione semplice e senza pretese degli anni '80.
Una versione insipiente di SHANE. Assolutamente putrido. Devia da ogni logica: ci sono molte scene in cui i personaggi hanno due o anche tre modi per uscire da una situazione, ma si rifiutano di usarli in modo che l'azione continui. Inoltre, le battute di Swayze sono tutte consegnate terribilmente, ma il più doloroso è il suo herotype-one-liner. Pessimo come non hai mai visto. <br/> <br/> E 'bello sapere da questi film post-apocalittici (anche quelli buoni) che le pinze per capelli sopravvivranno alla devastazione per le esigenze di styling dei capelli delle donne.
In realtà è un po 'strano pensare che questo film sia stato pubblicato nello stesso anno del Dirty Dancing di fama mondiale. <br/> <br/> Questo film di Mad Max-esque ha le idee per farlo. L'atmosfera di un mondo post-apocalittico non è lacerata come ci si aspetterebbe da Swayze, e non è neanche una catastrofe passeggera nel film, come ci si aspetterebbe, anche se la sua recitazione è debole. <br/> < br /> Vieni a pensarci, tutta la recitazione è debole, e il film ha una delle trame più deboli di sempre. Tuttavia, non è una perdita completa, vale la pena guardare se sei davvero annoiato o semplicemente non riesci a dormire (che è quando l'ho visto, 12 in punto (mezzanotte)) …
Riassunto: in un mondo post-apocalittico sterile, alcuni contadini in difficoltà cercano di sbarcare il lunario. L'acqua è scarsa e qualsiasi vegetazione è assente. In questo mondo il nomade solitario vaga, armato con la sua spada, combattendo i razziatori di sabbia e incontrandosi con gli amici nelle rare taverne intorno. Quando un amico, appena nominato operatore di pace in un villaggio isolato, viene assassinato da un assassino assoldato dal ricco allevatore locale, Nomad cammina nel villaggio e prende un lavoro in una delle fattorie. Presto si ritroverà nei guai che portano ad una inevitabile resa dei conti con l'assassino. <br/> <br/> Commenti: Una classica azione fantascientifica realizzata negli anni ottanta. È un mondo povero post-apocalittico e questo non solo significa che i costumi possono essere grezzi ma che qualsiasi effetto speciale sarà raro. Combinato con il fatto che la popolazione è molto giù hai il mix perfetto per un'azione fantascientifica di piccolo budget e cast. Getta una spada e alcuni veicoli strani e sei chiaramente ambientato nel futuro (ironico per la spada, vero?). <br/> <br/> Ci sono alcuni buoni combattimenti con le spade e qualche buona scazzottata, aumentata da alcuni effetti sonori troppo enfatizzati, e una storia sottile che dà abbastanza materiale e motivazione per lavorare tra i combattimenti. Ma non c'è molto di più. Ironia della sorte, questa è anche una ricetta tipica per un film di culto, anche se Steel Dawn non sembra aver raccolto quell'acclamazione. Il marito e la moglie Patrick Swayze e Lisa Niemi recitano in questo film, e lo fa bene considerando la storia con cui devono lavorare. Un po 'di curiosità in più con Brion James e un giovane Arnold Vosloo che appaiono anche nel cast. <br/> <br/> Ma finalmente questo film è solo per due diversi gruppi di persone, coloro che sono entrambi appassionati del genere, film di fantascienza post-apocalittico, o fan di Patrick Swayze. Se non ti consideri appartenente a uno di questi gruppi, dubito che troverai Steel Dawn di tuo gradimento. Per me andava bene, ma ci sono stati film migliori dello stesso tipo, sia prima che dopo. <br/> <br/> 5/10
Steel Dawn (1987) è la gemma cult-class d'azione fantascientifica post-apocalittica di Patrick Swayze! È il mio secondo film d'azione preferito da Patrick Swayze che abbia mai fatto! È un film cult classico che Patrick Swayze abbia mai fatto. Mi manca il ragazzo che davvero faccio. Il primo film sarà sempre Road House (1989), questo è il mio secondo film preferito! Secondo la mia onesta opinione, questo film è un classico degli anni 80 ed è molto più bello di Point Break (1991), Ghost (1990) e Next of Kin (1989) dei personaggi interpretati da Patrick Swayze. Ho questo film su Blu-ray, ho quasi capito e amo questo film da morire! Mi diverto molto a guardarlo e mi diverto. Questo è un film di azione samurai fantascientifica post-apocalittico, non è Mad Max: The Road Warrior un film copiato come in Resident Evil: Extinction, che in quel film era principalmente un copione di quel film. Diretto e prodotto da Lance Hool che in precedenza ha diretto Missing in Action 2: The Beginning il mio film preferito di Chuck Norris! Questo è stato il suo secondo film da lui diretto e interpretato da Patrick Swayze e sua moglie, Lisa Niemi. Amo Nomad è il mio personaggio preferito di Patrick Swayze. <br/> <br/> Trama: l'acqua diventa un bene prezioso nella comunità del deserto di Meridian. Quando una folla, guidata dal malvagio Damnil (Anthony Zerbe), subentra nella fornitura della città, le brave persone combattono assumendo Nomad (Patrick Swayze). Nomad è l'unica persona che può porre fine al saluto in questa moderna interpretazione del classico occidentale "Shane." <br/> <br/> Sia noto, che & quot; Steel Dawn & quot; è una delle mie preferite, una di quelle rare, nostalgiche, oscure e fantasiose bellezze, un film che, dal mio punto di vista, non ha mai ottenuto veramente l'attenzione che meritava. Perché no, non ne ho idea, perché è foderato con un cast stellato. Molto ben diretto e recitato (anche con piacevolezza & quot; over-recitato & quot; a volte). Con una visione futuristica e super cool del genere western classico, e per non parlare di uno dei film più quotabili che abbia mai visto! Anche se non ha mai afferrato le moltitudini (forse perché il pubblico stava diventando consumato nel giorno del giudizio e nei film post-apocalittici dell'epoca), ha sicuramente attirato la mia attenzione e sono rimasto agganciato da quando l'ho visto in televisione. < br /> <br/> Questo è un film d'infanzia, sì, è un film di un'infanzia con cui sono cresciuto. Ha un cast eccezionale: Patrick Swayze, Lisa Niemi, Brion James, Anthony Zerbe e John Fujioka. L'attore John Fujioka era anche in American Ninja (1985) il mio film preferito di arti marziali Ninja, prima di essere lanciato in Steel Dawn. Questo è il mio film preferito di Patrick Swayze ed è fantastico, i combattimenti con la spada sono stati eccellenti e mi piace così tanto! La recitazione in questo film è stata decente da Patrick Swayze e il resto del cast. Mi è piaciuto questo film, ma è davvero sottovalutato quanto lo è in Missing in Action 2: The Beginning, ma per un film anni '80 per un'ora. e 40. Minuti hey mi diverto, guardando Patrick Swayze a calci in culo è il mio piacere colpevole. <br/> <br/> Amo i combattimenti con i samurai, Patrick usa una spada per uccidere misteriose creature di sabbia. Durante la battaglia con Sho (Christopher Neame) e Nomad (Patrick Swayze), almeno mi sono sentito come se stessero effettivamente cercando di uccidersi a vicenda in opposizione a posturing e / o baton twirling … In realtà penso che questo sia stato un coreografo di combattimento che stava facendo il meglio che potevano con ciò con cui dovevano lavorare. Patrick Swayze ha aiutato con la coreografia. Sapeva sicuramente cosa stava facendo e come funziona l'hardware. Era un vero asino, questa lotta finale tra questi due è epica! <br/> <br/> Canzone tematica per questo film: il compositore australiano Brian May (non quello dei Queen) ha fatto la musica per l'acciaio post-apocalittico dawn. Ha anche fatto musica per Mad Max e Mad Max 2: The Road Warrior, che i produttori di Steel Dawn hanno spazzato via come pura coincidenza. Brain May deve essere un esperto di film atmosferici post-apocalittici. <br/> <br/> Patrick Swayze deve intervenire per aiutare, e immediatamente prende a calci tutti quanti. Steel Dawn è un vero gioiello del classico cult! <br/> R.I.P. - Patrick Swayze (1952 - 2009) Mi manchi davvero tanto e vorrei che tu potessi fare altri film d'azione cattivi, io sono il tuo più grande fan e anche mia madre ci manchi e ti amiamo tutti, ti amo Morte! <br/> <br /> Steel Dawn è un film post-apocalittico americano del 1987 che mescola i generi di fantascienza, cinema western e samurai. Ha come protagonisti Patrick Swayze e sua moglie, Lisa Niemi. <br/> <br/> Steel Dawn (sottovalutato) (perché quel film non ottiene il culto / l'apprezzamento / l'avviso di questo POS) Road House e Black Dog sono i miei migliori 3 i migliori film preferiti di Patrick Swayze che abbia mai fatto! Questo film ottiene 10 su 10 il film di samurai western d'azione fantascientifico post-apocalittico, il migliore mai sottovalutato e non appreso!

In a post-apocalyptic world, a warrior wandering through the desert comes upon a group of settlers who are being menaced by a murderous gang that is after the water they control.
Young Justice download movie freethe Mob Psycho 100 full movie in italian free download hdAnokha full movie online freedownload di film mp4The Last of Us: Part II full movie download in italianitalian movie dubbed in italian free downloaddownload di film mp4the The Walking Dead: Season Two italian dubbed free downloadScontri stellari oltre la terza dimensione full movie kickass torrentDeath Race 2 full movie in italian 720p download

last edited 268 weeks ago by Arbethholi
Please log in to post a reply.